Hoana significa Famiglia.
Famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato.
Soundtrack.
free music
Noi Che Blogghiamo.
Serate DVD.
Grey's Docet.
E' come quando sei in una squadra che non è la tua prima scelta: non ti piacciono i compagni nè come conducono il gioco e il quaterback è un pallonde gonfiato ed è anche la tua spina nel fianco perchè non ti passa mai la palla però è la tua squadra. Non molli mai, non parli con la stampa, non ti lamenti con l'allenatore, pensi solo a dare il tuo meglio: segui gli schemi, incassi i colpi e giochi per vincere. Scendi in campo, fai il tuo dovere e giochi, perchè quella è la tua squadra.

Per quanto ci si affanni per evitarlo a volte si cade e fa paura da morire, a meno che questo precipitare verso il fondo non diventi l'occasione per i tuoi Amici di afferrarti e salvarti.

C'è un vecchio proverbio che dice che non puoi scegliere la tua Famiglia, è il destino che sceglie per te, e anche se non ti piace, se non la ami o se non la capisci, tu ti arrangi.
Poi c'è la scuola di pensiero che dice che la Famiglia in cui si nace è solo il punto di partenza. La Famiglia ti nutre, ti veste, si prende cura di te finchè non sei pronto ad andare in giro per il mondo a cercare qualcosa di tuo.

Credits
Layout design by: Pannasmontata
Let's dance in style, let's dance for a while, Heaven can wait we're only watching the skies, hoping for the best but expecting the worst.
martedì 3 luglio 2007,17:26
Vecchie Ferite.

"Le persone hanno cicatrici in tanti posti impensati, come mappe stradali segrete della loro storia personale, diagrammi di tutte le loro vecchie ferite. Molte delle nostre vecchie ferite guariscono, lasciando solo una cicatrice. Ma alcune di esse no. Per alcune delle ferite che ci portiamo dietro ovunque e che credevamo scomparse da lungo tempo, il dolore permane. [..] Cosa sono peggio, le nuove ferite, che sono così orribilmente dolorose o le vecchie ferite che sarebbero dovute guarire anni fa ma che non l'hanno fatto? Forse le nostre vecchie ferite ci insegnano qualcosa, ci ricordano di dove siamo stati e cosa abbiamo passato. Ci insegnano lezioni su cosa evitare in futuro. Questo è ciò che ci piace pensare, ma non è così che funziona vero? Alcune cose le dobbiamo reimparare ancora e ancora."



-Tratto da Grey's Anatomy, Vecchie Ferite -

Ovviamente una frase di Grey's non poteva mancare...!!
posted by Sara
Permalink |