Hoana significa Famiglia.
Famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato.
Soundtrack.
free music
Noi Che Blogghiamo.
Serate DVD.
Grey's Docet.
E' come quando sei in una squadra che non è la tua prima scelta: non ti piacciono i compagni nè come conducono il gioco e il quaterback è un pallonde gonfiato ed è anche la tua spina nel fianco perchè non ti passa mai la palla però è la tua squadra. Non molli mai, non parli con la stampa, non ti lamenti con l'allenatore, pensi solo a dare il tuo meglio: segui gli schemi, incassi i colpi e giochi per vincere. Scendi in campo, fai il tuo dovere e giochi, perchè quella è la tua squadra.

Per quanto ci si affanni per evitarlo a volte si cade e fa paura da morire, a meno che questo precipitare verso il fondo non diventi l'occasione per i tuoi Amici di afferrarti e salvarti.

C'è un vecchio proverbio che dice che non puoi scegliere la tua Famiglia, è il destino che sceglie per te, e anche se non ti piace, se non la ami o se non la capisci, tu ti arrangi.
Poi c'è la scuola di pensiero che dice che la Famiglia in cui si nace è solo il punto di partenza. La Famiglia ti nutre, ti veste, si prende cura di te finchè non sei pronto ad andare in giro per il mondo a cercare qualcosa di tuo.

Credits
Layout design by: Pannasmontata
Let's dance in style, let's dance for a while, Heaven can wait we're only watching the skies, hoping for the best but expecting the worst.
martedì 7 agosto 2007,02:21
Essenzialità.


E' tanto, davvero tanto che non pubblico sul nostro blog: un po' per mancanza di tempo, un po' per mancanza di voglia e un po' perchè forse per qualche tempo [e non so precisamente quantificare quanto] mi ci sono sentita un po' fuori posto qui.
In realtà forse senza neppure un valido motivo.

Volevo scrivere qui ma poi senza nemmeno sapere perchè, alla fine ho pubblicato prima da me quello che avevo scritto da postare qui.

...

E' strano come delle serate che passano leggere alla fine restino così poche parole. Nessun momento vuoto da dover saturare con altrettanto vuote parole, attimi vivi, istanti fitti che fluiscono senza strappi e tornando a casa resta ben poco altro da dire perchè tutto è stato vissuto, è già stato consumato.
Non posso dire che ci siano novità nella mia Vita ma forse semplicemente perchè voi siete le persone con cui sono cresciuta e che ho visto crescere e certe volte me ne dimentico che voi avete sempre fatto parte della mia Vita in un modo o nell'altro. Imparo a conoscervi, ancora ogni giorno, e a fare di voi la mia Famiglia e comincio a crederci davvero che noi siamo una Squadra e, anche se probabilmente se avessi potuto scegliere, voi non sareste stata la mia prima scelta, adesso siete la mia Squadra e questo non lo cambierei con niente al mondo.
Comincio a crederci sul serio nella nostra Squadra, anche se siamo diversi, anche se certe volte ci vorremmo scannare e certe volte non ci sopportiamo proprio perchè poi arrivano le serate come questa, che partono magari così così e che non si sa come finiscono ridendo cercando di scavalcare un cancello e facendo atti vandalici con un evidenziatore giallo ascoltando le canzoni tamarre del Papete dall'I-pod della Marta pianificando le serate più strane ovviamente tutte a base alcolica!

Forse è solo questione di Tempo, è solo questione di crescere, prorpio anagraficamente intendo.
Forse più di tutto è questione di non mollare la presa.

Ogni tanto sono presa ammare, ogni tanto sono apatica, insofferente, scontrosa, criptica, indecifrabile, scontrosa ma vi voglio bene e voglio che lo sappiate.


[on air: Cascada - Bad Boy]
posted by Betta.
Permalink |