Hoana significa Famiglia.
Famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato.
Soundtrack.
free music
Noi Che Blogghiamo.
Serate DVD.
Grey's Docet.
E' come quando sei in una squadra che non è la tua prima scelta: non ti piacciono i compagni nè come conducono il gioco e il quaterback è un pallonde gonfiato ed è anche la tua spina nel fianco perchè non ti passa mai la palla però è la tua squadra. Non molli mai, non parli con la stampa, non ti lamenti con l'allenatore, pensi solo a dare il tuo meglio: segui gli schemi, incassi i colpi e giochi per vincere. Scendi in campo, fai il tuo dovere e giochi, perchè quella è la tua squadra.

Per quanto ci si affanni per evitarlo a volte si cade e fa paura da morire, a meno che questo precipitare verso il fondo non diventi l'occasione per i tuoi Amici di afferrarti e salvarti.

C'è un vecchio proverbio che dice che non puoi scegliere la tua Famiglia, è il destino che sceglie per te, e anche se non ti piace, se non la ami o se non la capisci, tu ti arrangi.
Poi c'è la scuola di pensiero che dice che la Famiglia in cui si nace è solo il punto di partenza. La Famiglia ti nutre, ti veste, si prende cura di te finchè non sei pronto ad andare in giro per il mondo a cercare qualcosa di tuo.

Credits
Layout design by: Pannasmontata
Let's dance in style, let's dance for a while, Heaven can wait we're only watching the skies, hoping for the best but expecting the worst.
mercoledì 11 luglio 2007,00:35
Public Relations.
Ovviamente l'unica sera in cui io non sarei dovuta andare incentro ovviamente dove si va??

[Chiedo scusa in anticipo per l'immagine ma è stato più forte di me! ]

Serata da immortalare, decisamente, e per più di un motivo addirittura.
E pensare che questa sera io non volevo neanche uscire, che vecchia che sono!!
La figura di merda è stata memorabile: che ne dici Ila, andiamo a volantinare per il centro??
Per non parlare poi delle cazzate della Giuli che va fuori con un Sex del Tenente [Eh ma questa sera era carico, l'ammetto!! ]!!

Grazie.

"Quindi va avanti, discuti con l'arbitro, cambia le regole, imbroglia un po', prenditi una pausa e leccati le ferite ma gioca.
Gioca duro, gioca veloce, gioca rilassato e libero.
Gioca come se non ci fosse un domani.
Ok, non ha importanza se vinci o se perdi ma come giochi la partita, giusto??"

-tratto da "Grey's Anatomy, Le Regole Del Gioco"-

E questo è un promemoria per me, vero Giuli??

posted by Betta.
Permalink |