Hoana significa Famiglia.
Famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato.
Soundtrack.
free music
Noi Che Blogghiamo.
Serate DVD.
Grey's Docet.
E' come quando sei in una squadra che non è la tua prima scelta: non ti piacciono i compagni nè come conducono il gioco e il quaterback è un pallonde gonfiato ed è anche la tua spina nel fianco perchè non ti passa mai la palla però è la tua squadra. Non molli mai, non parli con la stampa, non ti lamenti con l'allenatore, pensi solo a dare il tuo meglio: segui gli schemi, incassi i colpi e giochi per vincere. Scendi in campo, fai il tuo dovere e giochi, perchè quella è la tua squadra.

Per quanto ci si affanni per evitarlo a volte si cade e fa paura da morire, a meno che questo precipitare verso il fondo non diventi l'occasione per i tuoi Amici di afferrarti e salvarti.

C'è un vecchio proverbio che dice che non puoi scegliere la tua Famiglia, è il destino che sceglie per te, e anche se non ti piace, se non la ami o se non la capisci, tu ti arrangi.
Poi c'è la scuola di pensiero che dice che la Famiglia in cui si nace è solo il punto di partenza. La Famiglia ti nutre, ti veste, si prende cura di te finchè non sei pronto ad andare in giro per il mondo a cercare qualcosa di tuo.

Credits
Layout design by: Pannasmontata
Let's dance in style, let's dance for a while, Heaven can wait we're only watching the skies, hoping for the best but expecting the worst.
giovedì 5 luglio 2007,02:42
Transformers: Their War Dur World.

Questi, Signori, si chiamano miracoli della grafica!

Io non posso assolutamente postare sui film, non sarei imparziale visto che io sono asuefatta , fatta , drogata di qualunque cosa possa definirsi cinematografia, ma per questo film non ci sono termini di paragone per quel che riguarda me!


E poi, vogliamo mettere la scena che ha come sottofondo "Battale Without Honor Or Humanity"?? [Per inciso, la colonna sonora di Kill Bill, Vol.1]

"Fantastico, me l'hai fatta incazzare: è sensibile quell'auto!"

-tratto dal film "Transformers"-

1 a 0 per i Transformers. Ondaland è stata decisamente surclassata.

Etichette:

posted by Betta.
Permalink |